Descrizione
El Trattorino FIELD TRAC 927 27CV motorizzato Mitsubishi È un modello di minitrattore che ha Motore Mitsubishi V4D1E5 di ultima generazione che ci fornisce una potenza di 27 HP e uno spostamento di 1306 cc. Inoltre, questo motore ci offre una velocità nominale di 2700 giri/min e un totale di otto marce, di cui sei avanti e due posteriori. Gli ingranaggi di questo minitrattore hanno una velocità compresa tra 1.3 e 19.57 km/h.
El mini trattore 927 27CV motorizzato Mitsubishi include uno trasmissione meccanica, il che significa che al suo interno ha una serie di ingranaggi o ingranaggi che sono interconnessi tramite la leva del cambio che ci permette di diminuire o aumentare la velocità. Questo modello ha un sistema di guida idraulica, che utilizza un liquido per facilitare la rotazione del volante, il movimento è ottenuto grazie alla pressione generata dal liquido quando raggiunge la scatola sterzo azionata da una pompa idraulica azionata dal motore.
La pompa idraulica di questo minitrattore, che ne facilita lo sterzo, ha una portata d’olio di 21,6 l/min con due diversi tipi di candele, una da 11 V, 85 S e 1A e un’altra candeletta.
Questo mini trattore ha un frizione monodisco a secco con freni a secco e con leva del freno a mano o di stazionamento per garantire la corretta immobilizzazione della macchina. Oltre a incorporare a Rollbar tipo ROPS per fornire la migliore protezione possibile dell’operatore a un’altezza di 2090 mm con il ROPS dispiegato
El Trattorino FIELD TRAC fornisce un file servosterzo per facilitare la svolta con freni sdoppiati e bloccaggio del differenziale, che serve in modo che entrambe le ruote motrici ricevano la stessa coppia e velocità di sterzata, in modo che le ruote con poca resistenza all’avanzamento non siano quelle più veloci e con maggiore forza di rotazione. Grazie a due prese di forza che include questo mini trattore da 2340 e 2645 giri/min, il collegamento degli accessori è molto più semplice e veloce.
Inoltre, include una presa di forza idraulica di 20 HP, il che rende il minitrattore molto più versatile e affidabile. Inoltre, incorpora un sistema di sollevamento posteriore a tre punti con sistema ADDC, che aiuta a controllare la profondità di lavoro dei dispositivi di attacco a tre punti con regolazione della velocità sia in discesa che in salita dei bracci articolati a tre punti posteriori. La quantità massima di peso che questo mini trattore può sollevare con il sistema a tre punti è di 500 kg.
Questo minitrattore ci offre due uscite idrauliche tipo pz (EA) con due sezioni differenti. Oltre ad avere un gancio di traino per la comodità degli utenti durante il trasporto della macchina. Il minitrattore utilizza ruote 6-12 sulle ruote anteriori e 8,3-20 sulle ruote posteriori, sia anteriori che posteriori di tipo agricolo.
Oltre a tutto quanto menzionato, questo minitrattore include di serie anche a batteria da 12V con una capacità di 72Ah e un alternatore 12V-40A. Di seguito sono allegate le tabelle con le diverse caratteristiche e caratteristiche offerte da questo minitrattore. Nella tabella seguente troverete le principali caratteristiche tecniche del motore di questa soluzione.