METODI DI SPEDIZIONE
Il nostro Store si avvale solo dei migliori Corrieri espressi.
Spediamo entro 24/48 ore dalla ricezione di un pagamento.
Il Cliente viene notificato via mail e può tracciare la spedizione. Le consegne avvengono entro 2 / 3 giorni lavorativi dalla spedizione. Sud e le Isole richiedono un giorno in più.
TARIFFE DI SPEDIZIONE
Variano in base al peso e alla località.
- Per gli ordini fino a 1 kg verrà applicata un spesa di 8,21 euro iva inclusa
- Per gli ordini da 1,1 a 3 kg la tariffa di spedizione e’ di 9,18 euro iva inclusa
- Per gli ordini da 3,1 a 5 kg la tariffa di spedizione e’ di 10,45 euro iva inclusa
- Per gli ordini da 5,1 a 10 kg la tariffa di spedizione e’ di 12,59 euro iva inclusa
- Per gli ordini fino da 10,1 a 20 kg la tariffa di spedizione e’ di 14,73 euro iva inclusa
- Per gli ordini da 20,1 a 30 kg la tariffa di spedizione e’ di 16,85 euro iva inclusa
- Per gli ordini da 30,1 a 40 kg la tariffa di spedizione e’ di 20,25 euro iva inclusa
- Per gli ordini da 40,1 fino a 50 kg la tariffa di spedizione e’ di 22,93 euro iva inclusa
- Per gli ordini da 50,1 fino a 70 kg la tariffa di spedizione e’ di 28,84 euro iva inclusa
- Per gli ordini da 70,1 fino a 100kg la tariffa di spedizione e’ di 39,90 euro
- Oltre i 100 kg ogni 10 kg + 3,99 euro
SPEDIZIONI ALL’ESTERO
La procedura automatica di acquisto prevede spedizioni esclusivamente sul territorio italiano. Il nostro reparto commerciale si occupa anche di spedizioni in molti paesi membri della Comunità Europea, con tariffe di spedizione calcolate ad hoc e non a forfait per ogni paese e per ogni peso / formato di imballo. Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci per una quotazione.
ASSICURAZIONE
Il nostro Store applica l’assicurazione sulla spedizione automaticamente e a titolo gratuito. Sono applicate delle franchigie incluse nel prezzo della spedizione stessa.
Assicurazione merce in fase di viaggio
GRATUITA
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA: COSA FARE PER ESSERE TUTELATI
Al momento della consegna il Cliente è tenuto, prima di accettare la merce, a verificare il numero dei colli (in base a quanto comunicato dal nostro Store nella mail di conferma spedizione) e verificare che i colli non presentino danni esterni da pregiudicarne inequivocabilmente l’integrità del contenuto. Nel caso il Cliente è tenuto ad accettare la consegna “CON RISERVA” ovvero riservandosi la possibilità di verificare l’integrita del contenuto a cui può seguire un eventuale reclamo. Si accetta con riserva frimando ed aggiungendo “Riserva per controllo”.
Modalità di confezionamento
Il nostro Store effettua imballi precisi e meticolosi, si cerca sempre di far viaggiare la merce nel modo più sicuro possibile. Gli imballi vengono effettuati dallo stesso personale addetto alle vendite, che pertanto conosce le vulnerabilità dei prodotti e sa come adottare imballi migliori per la conservazione degli stessi.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.